Expoelearning 2009 a Barcellona

Con l’inizio del 2009 riprende l’attività informativa del portale sugli expo e le manifestazioni dedicate all’e-learning nel mondo. L’obiettivo consiste sempre nell’aiutare le imprese e le organizzazioni italiane interessate all’e-learning a costruire una presenza attiva, coerente e proficua alle grandi manifestazioni internazionali. La nostra strategia comprende accordi con gli organizzatori delle manifestazioni internazionali per agire da interfaccia rispetto agli stakeholders italiani interessati a stand, workshop, sessioni di lavoro o altro. Possiamo inoltre offrire servizi specifici a tutte le organizzazioni italiane (imprese, editori, organizzazioni pubbliche, università, scuole…) che intendono preparare accuratamente la loro presenza agli expo: sondaggi sui prodotti che possono interessare altri mercati, logistica, appuntamenti e contatti, preparazione e traduzione di materiali informativi, suggerimenti strategici.

Expolearning.info rappresenta già dallo scorso anno in esclusiva per l’Italia EXPOELEARNING  Barcellona, organizzato da AEFOL: siamo lieti di informare tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni all’ VIII edizione dell’EXPOELEARNING, che si terrà nella capitale catalana tra il 19 e il 20 marzo.

L’EXPOELEARNING spagnolo è una delle maggiori manifestazioni internazionali sulle nuove tecnologie e sulla formazione in rete sia in ambito aziendale che universitario. L’evento si è affermato nel corso degli anni come un appuntamento di grande interesse per docenti, professionisti ed imprese che vogliono condividere le proprie esperienze e confrontarsi con altri professionisti, imprese, centri di formazione, istituzioni, esperti e-learning spagnoli, europei e latino-americani.

Il tema centrale di EXPOELEARNING 2009 è “L’immagine dell’e-learning”: gli eventi in programma saranno un’occasione per riflettere sulla percezione che si ha dell’e-learning nel mondo, sui punti di vista e sulla creatività nella progettazione di soluzioni formative e ambienti di apprendimento in rete.

Le modalità di partecipazione all’EXPOELEARNIG di Barcellona 2009 sono molteplici: chi è interessato può contattare expoelearning.info per avere maggiori informazioni sugli stand, sugli eventi, sui servizi e su altre possibilità.
Restiamo a vostra disposizione, e in attesa di un vostro riscontro, porgiamo i nostri più cordiali saluti. Arrivederci a Barcellona!

Gruppo ExpoElearning.info
Daniela Nardari, Ulises Gabriel Miranda, Mario Rotta