Verso Barcellona: la “ronda de negocios”

L’organizzazione dell’ expo e-learning di Barcellona procede ed è il momento di cominciare a informare chi segue expoelearning.info sulle iniziative collegate all’evento, che si terrà, lo ricordiamo, tra il 3 e il di aprile 2008. Oggi vi parliamo volentieri della Ronda de Negocios, un’esperienza consolidata nelle edizioni precedenti di questo Expo. Di che cosa si tratta? La Ronda de Negocios è un’importante opportunità per imprese e professionisti interessati a confrontarsi con altri professionisti ed aziende internazionali che si collocano nello stesso settore o ambito di interesse. Chi partecipa ha la possibilità di incontrare in un’ora 50 potenziali interlocutori, con cui avviare un dialogo e stabilire un primo contatto, in modo veloce, diretto e concreto. L’obiettivo è quello di offrire alle imprese partecipanti l’occasione per conoscere potenziali partner e creare le condizioni per consolidare accordi commerciali. Chi può aderire alla Ronda de Negocios? Tendenzialmente, imprese e professionisti che abbiano alcuni dei seguenti requisiti:
1. Espositori e/o patrocinatori dell’expo e-learning di Barcellona.
2. Soci di AEFOL con accesso all’expo e-learning di Barcellona valido per 1 o 2 giorni (con preferenza per chi ha un accesso valido per 2 giornate).
3. Congressisti professionali con accesso all’expo valido per 1 o 2 giorni (con preferenza per chi ha un accesso valido per 2 giornate).
4. Qualunque professionista o impresa associata ad AEFOL.
Può essere un’opportunità interessante, e come expoelearning.info siamo pronti a parlarne, dare suggerimenti, organizzare…